Condizioni generali – biglietti

Se stai acquistando un biglietto, non dovrai fare altro che recarti in Auditorium Santa Croce e presentarti al banchetto PRENOTAZIONI WEB (PAYPAL). Il tuo nome sarà sulla lista unitamente al numero dei biglietti acquistati e il relativo settore.
Potresti ricevere una mail con questa indicazioni. Se non la trovi cerca in spam. Se non trovi la mail, fai fede a queste info che hai appena letto. Il sistema non garantisce una mail di conferma, pertanto è sufficiente la ricevuta PAYPAL. 

Per riscattare il tuo biglietto il giorno del concerto è sufficiente il tuo nome. Lo staff potrebbe farti qualche domanda (ad esempio il tuo indirizzo) per verificare al tua identità.

L’Orchestra Notturna Clandestina è un associazione culturale senza scopo di lucro che si pone come obiettivo la diffusione della musica classica oltre ogni barriera di classe sociale e culturale.
Non usufruiamo di alcun finanziamento pubblico. Gli incassi non coprono che una minima parte delle spese che sosteniamo per offrire al nostro pubblico il massimo della qualità. I musicisti lavorano in forma di volontariato, nonostante l’altissimo livello musicale espresso. Pertanto non siamo soggetti a fiscalità di alcun genere.
Acquistando i nostri biglietti stai donando all’Orchestra Notturna Clandestina il tuo contributo per rendere il nostro sogno artistico possibile.

Per ogni info scrivi alla nostra pagina Facebook oppure utilizza la instant-chat che trovi in basso a destra.