Il RAVE CLANDESTINO di MUSICA CLASSICA CONTINUA…CRESCENDO…

Il nostro RAVE del 30 aprile 2018 è stato un successo incredibile, forse inaspettato. Noi volevamo solo mettere in scena i nostri sogni, i nostri desideri più segreti. Invece ci siamo resi conto di quanto bisogno ci fosse nel pubblico di partecipare ad eventi liberi, ascoltando la musica preferita senza essere etichettati come “vecchi impellicciati”. La risposta è stata incredibile e diverse migliaia hanno partecipato al primo Rave, e moltissimi altri ci hanno poi seguito in diretta su TeleAmbiente, sulle nostre pagine social e infine nella differita su RADIO 3.

Abbiamo raggiunto un pubblico enorme. Con la sola forza di volontà e senza alcun finanziamento. Se non le donazioni del pubblico. IL NOSTRO PUBBLICO! E la musica donata da tutti i musicisti. E quella donata dai nostri ospiti speciali. Il grande Giovanni Sollima che ha tenuto un concerto in piena notte e si esibito con diverse formazioni. E a sorpresa Beatrice Rana (!) che ha regalato un meraviglioso Ravel!  E la nostra splendida Valentina Lo Surdo che ha presentato e commentato in diretta la nostra avventura.

Quest’anno cominciamo con un bel “premio” da parte di Radio 3, che ci ha concesso una preziosa MEDIA-PARTNERSHIP.

Il RAVE si moltiplica quindi, e la nostra nuova stagione sarà un RAVE in divenire, con diversi concerti lirici, sinfonici, fino ad arrivare al Rave vero e proprio che si svolgerà come da tradizione il 30 aprile 2019.

Circa 100 i musicisti che si sono esibiti durante il primo RAVE e siamo quindi a lanciare la CALL pubblica a tutti gli artisti clandestini del mondo, affinchè si uniscano di nuovo a dare vita a quello che sarà il SECONDO RAVE CLANDESTINO DI MUSICA CLASSICA.

SEI UN MUSICISTA CLASSICO DESIDEROSO DI PARTECIPARE???

Compila il form e ti contatteremo presto.

Rispondi